Pogba si racconta: "Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi"

Pogba si racconta: Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba si racconta: "Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi" Paul Pogba ha parlato quest'oggi a La Gazzetta dello Sport, chiarendo tutti i dettagli dell'ultimo anno, della squalifica per doping e del suo rapporto con la Juventus: "Che Pogba dovremo aspettarci? Uno più affamato, più saggio e più forte. Sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho un solo desiderio: giocare a calcio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Infortunio Weah: le novità sulle sue condizioni e cosa filtra sulla convocazione per Juve Lazio (Juventus News 24)

Quello che non dicono le recenti dichiarazioni al passato degli uomini bianconeri ("Pogba? È stato un grande giocatore", hanno ripetuto in coro tanto il dt Cristiano Giuntoli quanto l’ad Maurizio Scanavino e Thiago Motta dopo la riduzione della squalifica delle scorse settimane), lo raccontano le mosse dei legali bianconeri e di quelli del francese. (La Gazzetta dello Sport)

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare». (Corriere della Sera)

POGBA a Sky Sports UK: "Il TAS ha riconosciuto la verità, 4 anni erano esagerati. Non sono un imbroglione, voglio solo giocare alla Juventus"

“Pogba. Voglio la Juve”, questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. E ancora: “Saggio e forte, mi sento nuovo. Dalle ultime analisi sugli ingaggi di Serie A fino alle parole di Pogba: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

E Paul Pogba , dopo aver vinto il ricorso al Tas che gli ha permesso di mangiarsi 30 mesi dei quattro anni di squalifica per doping inflittigli l’anno scorso per aver usato, su consiglio del suo preparatore, un integratore vietato, ora vuole tornare a vincere anche in campo e a mangiare alla tavola del grande calcio. (Tuttosport)