Pogba-Juventus, accordo sull'addio o sarà battaglia legale

Pogba-Juventus, accordo sull'addio o sarà battaglia legale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"E' stato un grande giocatore". "Sono della Juventus e voglio restarci". Si riassume in queste due frasi la situazione che vede protagonista Paul Pogba e i bianconeri dopo la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping inflitta al francese. Il centrocampista non vuol sentire parlare di separazione consensuale prima di marzo, quando potrà tornare in campo, mentre a Torino hanno fatto capire che il suo futuro sarà lontano dai colori bianconeri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Pogba accetta a metà la squalifica: "Ammetto la responsabilità, ma..." L'intervista, che Paul Pogba ha rilasciato in esclusiva ai canali di Sky Sports UK, non è solo il "testamento" di un giocatore che vuole riprendersi la Juventus (Bianconera News)

Infortunio Weah: le novità sulle sue condizioni e cosa filtra sulla convocazione per Juve Lazio (Juventus News 24)

Le interviste rilasciate da Paul Pogba a "La Gazetta dello Sport" e a "Sky Sport News", non sarebbero state autorizzate dalla Juventus. (Tutto Juve)

Pogba Juve, spunta uno scenario a sorpresa: può succedere in caso di mancato accordo per la risoluzione

Paul Pogba è ancora un giocatore di calcio? Non lo sappiamo, da quando è andato via da Manchester lo e' stato poco ma è costato tanto, troppo, la Juventus non si può più permettere quelle spese e tutti lo devono sapere, Pogba in primis. (Tutto Juve)

Prima pagina Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. (Tutto Napoli)

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio per il centrale di proprietà dell’Empoli: la sua candidatura si fa sempre più... (Juventus News 24)