La Juve tira dritto su Pogba: accordo per la risoluzione o punterà sull’inadempienza

La Juve tira dritto su Pogba: accordo per la risoluzione o punterà sull’inadempienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Paul Pogba, che tornerà in attività con l’anno nuovo e sarà schierabile in campo da marzo 2025, ha provato a tendere una mano verso la Juventus, con cui ha un contratto fino a giugno 2026. Ma, al momento, il club bianconero non sembra aver aperto nemmeno un piccolo spiraglio di possibilità per il proprio centrocampista classe 1993. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le recenti dichiarazioni degli esponenti bianconeri, sebbene formulate al passato («Pogba? È stato un grande giocatore», hanno detto all’unisono il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, l’amministratore delegato Maurizio Scanavino e Thiago Motta, dopo la riduzione della squalifica delle scorse settimane), lasciano trasparire il messaggio. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pogba, la nuova Juve di Giuntoli e Thiago Motta non vuol saperne di lui (Gazzetta). La nuova Juve ha la fobia del passato. La Gazzetta: il club lavora a una separazione consensuale, altrimenti rescissione unilaterale (IlNapolista)

Senza dubbio la lunga intervista di Paul Pogba non è passata inosservata nell'ambiente bianconero; per la prima volta senza giri di parole il giocatore ha dichiarato con forza di voler rimanere alla Juventus una volta che sarà terminata la squalifica. (Goal Italia)

"Sono della Juventus e voglio restarci". "E' stato un grande giocatore". (Sport Mediaset)

Cosa cambia tra Pogba e la Juventus dopo le parole del giocatore: lo scenario per il futuro

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio per il centrale di proprietà dell’Empoli: la sua candidatura si fa sempre più... (Juventus News 24)

La rosea fa un punto anche sulle due stelle di Milan e Inter: Rafael Leao e Lautaro Martinez. Il 10 rossonero è reduce da due grandi gare con la Nazionale portoghese e vuole tornare ad essere un leader anche nel Milan; il Toro, invece, è ancora andato a segno con l'Albiceleste, tanto da ricevere un importante endorsement anche da Messi: "Merita il pallone d'oro". (Tutto Napoli)

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol" Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)