Juve sorpresa da Pogba: il retroscena sull’intervista e la strategia sul futuro

Juve sorpresa da Pogba: il retroscena sull’intervista e la strategia sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si dice che l’appetito venga mangiando e che vincere aiuti a vincere. E Paul Pogba , dopo aver vinto il ricorso al Tas che gli ha permesso di mangiarsi 30 mesi dei quattro anni di squalifica per doping inflittigli l’anno scorso per aver usato, su consiglio del suo preparatore, un integratore vietato, ora vuole tornare a vincere anche in campo e a mangiare alla tavola del grande calcio. E vorrebbe farlo con la maglia della Juventus . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

“Pogba. Voglio la Juve”, questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. E ancora: “Saggio e forte, mi sento nuovo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Torino. Il silenzio è stato rotto. (La Stampa)

Il centrocampista francese in un'intervista a Sky, ha ripercorso la sua squalifica sino al 2027 per essere risultato positivo ad un controllo antidoping al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023. (Tiscali)

Retroscena Pogba: intervista non autorizzata dalla Juventus

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Anere ed essere disposto anche a rinunciare a dei soldi per farlo. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, la società bianconera starebbe valutando (ilBianconero)

Pogba, l'intervista non era autorizzata dalla Juve Il club bianconero, second Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, il centrocampista ha convocato a Parigi alcuni media e giornalisti senza l'autorizzazione della Juventus (ilBianconero)