A L'Equipe parla Paul Pogba: "Ho visto com'era veramente la vita"

A L'Equipe parla Paul Pogba: Ho visto com'era veramente la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche l'Equipe apre stamani con un un'intervista esclusiva a Paul Pogba. Il campione del mondo 201 ha raccontato al quotidiano i propri tormenti dopo essere risultato positivo ad un controllo anti-dop (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E ora, da marzo 2025, potrà tornare a giocare partite ufficiali. “Non ho imbrogliato, farò ricorso” aveva giurato Paul Pogba. (Calciomercato.com)

Il centrocampista della Juve torna sulla squalifica che la Commissione Antidoping gli ha comminato: a suo giudizio la pena è anche giusta, ma troppo severa L'intervista, che Paul Pogba ha rilasciato in esclusiva ai canali di Sky Sports UK, non è solo il "testamento" di un giocatore che vuole riprendersi la Juventus. (Bianconera News)

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio: candidatura sempre più forte, cosa può succedere a gennaio (Juventus News 24)

Pogba non si arrende: “Voglio ancora la Juve”. Ma il club volta pagina

Per il 31enne centrocampista francese, però, c'è spazio anche per parlare di temi non strettamente legata alle questioni personali. Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol" (Tutto Napoli)

Pogba, la nuova Juve di Giuntoli e Thiago Motta non vuol saperne di lui (Gazzetta). La nuova Juve ha la fobia del passato. La Gazzetta: il club lavora a una separazione consensuale, altrimenti rescissione unilaterale (IlNapolista)

E ora Paul Pogba racconta la sua verità, svela i suoi progetti. Il silenzio è stato rotto. (La Stampa)