Pogba, addio Juve? Legali al lavoro da tempo per accordo di divorzio

Pogba, addio Juve? Legali al lavoro da tempo per accordo di divorzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Pogba, addio Juve? Legali al lavoro da tempo per accordo di divorzio Paul Pogba butta il sasso, ma la Juventus non sembra proprio intenzionata a raccoglierlo. Lo raccontano le mosse dei legali bianconeri e di quelli del francese. Da tempo, ancora prima che il Tas di Losanna accorciasse la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, i rispettivi entourage sono in costante contatto per trovare un accordo di divorzio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista francese in un'intervista a Sky, ha ripercorso la sua squalifica sino al 2027 per essere risultato positivo ad un controllo antidoping al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023. (Tiscali)

Il centrocampista della Juventus era risultato positivo ai metaboliti del testosterone in un controllo antidoping dopo Udinese-Juventus del 20 agosto scorso. Una partita, tra l’altro, che Pogba non aveva neanche giocando rimanendo in panchina per tutto il tempo. (Calciomercato.com)

Rossoblù in vetta alla classifica dopo la sesta vittoria stagionale in campionato Bolzano esce meglio dai blocchi di partenza e si porta sul 3-0 dopo poco più di quattro minuti. (SARdies.it)

Cosa cambia tra Pogba e la Juventus dopo le parole del giocatore: lo scenario per il futuro

Infortunio Weah: le novità sulle sue condizioni e cosa filtra sulla convocazione per Juve Lazio (Juventus News 24)

"Sono della Juventus e voglio restarci". "E' stato un grande giocatore". (Sport Mediaset)

Senza dubbio la lunga intervista di Paul Pogba non è passata inosservata nell'ambiente bianconero; per la prima volta senza giri di parole il giocatore ha dichiarato con forza di voler rimanere alla Juventus una volta che sarà terminata la squalifica. (Goal Italia)