Retroscena Pogba: intervista non autorizzata dalla Juventus

Retroscena Pogba: intervista non autorizzata dalla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Della squalifica e della reazione dopo la riduzione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, il centrocampista ha convocato a Parigi alcuni media e giornalisti senza l'autorizzazione della Juventus. Pogba, l'intervista non era autorizzata dalla Juve Il club bianconero, second (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

"Voglio restare alla Juventus", il messaggio di Pogba al club bianconero: esiste davvero questa possibilità? La situazione. Senza dubbio la lunga intervista di Paul Pogba non è passata inosservata nell'ambiente bianconero; per la prima volta senza giri di parole il giocatore ha dichiarato con forza di voler rimanere alla Juventus una volta che sarà terminata la squalifica. (Goal Italia)

Paul Pogba ha parlato quest'oggi a La Gazzetta dello Sport, chiarendo tutti i dettagli dell'ultimo anno, della squalifica per doping e del suo rapporto con la Juventus: "Che Pogba dovremo aspettarci? Uno più affamato, più saggio e più forte. (TUTTO mercato WEB)

E Paul Pogba , dopo aver vinto il ricorso al Tas che gli ha permesso di mangiarsi 30 mesi dei quattro anni di squalifica per doping inflittigli l’anno scorso per aver usato, su consiglio del suo preparatore, un integratore vietato, ora vuole tornare a vincere anche in campo e a mangiare alla tavola del grande calcio. (Tuttosport)

Paolo Rossi: "Lo sapevo Paul..."

Il campione del mondo 201 ha raccontato al quotidiano i propri tormenti dopo essere risultato positivo ad un controllo anti-dop (TUTTO mercato WEB)

Il francese, che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), ha quindi manifestato la volontà di mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta non appena il suo periodo di stop forzato sarà terminato. (Today.it)

Lo sapevo Paul che ci avresti di nuovo spaccato il cuore...", Il giornalista Paolo Rossi ha detto la sua sulla voglia di Juventus di Paul Pogba. (Tutto Juve)