Pogba: «Voglio giocare alla Juve: sono disposto a rinunciare a dei soldi»

Pogba: «Voglio giocare alla Juve: sono disposto a rinunciare a dei soldi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

«Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio: giocare a calcio». Inizia così Paul Pogba in un’intervista rilasciata a diversi media internazionali, tra i quali il Daily Mail e La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista, che a marzo potrà rientrare dopo che la sua squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi, ha parlato del rapporto con la Juventus in questi ultimi tempi: «Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Juventus: l'idea sul futuro di Pogba Paulo Pogba tende la mano ai bianconeri. Il centrocampista francese nel corso della giornata di ieri, ha aperto ad un ritorno in campo con la maglia della Juventus. (Fantacalcio ®)

E stupore, evidenzia il quotidi (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. Per restare rinuncerei a dei soldi. Motta giudicherà con i suoi occhi". (Tutto Napoli)

Pogba-Juventus, accordo sull'addio o sarà battaglia legale

Pogba Juve, la partita si gioca su un doppio binario: parti al lavoro per la risoluzione. Ultime (Juventus News 24)

Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. Al Daily Mail: «Non dimenticherò questo capitolo della mia vita, ma gli altri potrebbero. (IlNapolista)

"E' stato un grande giocatore". Si riassume in queste due frasi la situazione che vede protagonista Paul Pogba e i bianconeri dopo la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping inflitta al francese. (Sport Mediaset)