Cosa cambia tra Pogba e la Juventus dopo le parole del giocatore: lo scenario per il futuro

Cosa cambia tra Pogba e la Juventus dopo le parole del giocatore: lo scenario per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

"Voglio restare alla Juventus", il messaggio di Pogba al club bianconero: esiste davvero questa possibilità? La situazione. Senza dubbio la lunga intervista di Paul Pogba non è passata inosservata nell'ambiente bianconero; per la prima volta senza giri di parole il giocatore ha dichiarato con forza di voler rimanere alla Juventus una volta che sarà terminata la squalifica. "Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (Goal Italia)

Su altre testate

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. (SOS Fanta)

Prima pagina Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. (Tutto Napoli)

Le sue parole riprese... (Tutto Juve)

Pogba: “Voglio giocare nella Juve: mi giudicherà Motta, rinuncerei a dei soldi! Milan, Marsiglia, Yildiz…”

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Il francese, che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), ha quindi manifestato la volontà di mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta non appena il suo periodo di stop forzato sarà terminato. (Today.it)

La Gazzetta pubblica l’intervistona a Pogba («voglio restare e sono pronto anche a ridurmi lo stipendio») ma poi con un articolo a parte chiarisce che il club bianconero non ha alcuna intenzione di proseguire il rapporto. (IlNapolista)