Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol"

Il retroscena di Pogba su Conte: Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol" Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). Per il 31enne centrocampista francese, però, c'è spazio anche per parlare di temi non strettamente legata alle questioni personali. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. (Corriere della Sera)

Queste le parole di Paul Pogba, che, in seguito alla riduzione della squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, potrà tornare in campo a partire dal marzo 2025. Il francese, che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), ha quindi manifestato la volontà di mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta non appena il suo periodo di stop forzato sarà terminato. (Today.it)

Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo? (Tutto Napoli)

Pogba Juve: la linea del club non cambia, futuro segnato per il francese. I tre motivi che portano alla separazione

Paul Pogba chiama la Juventus per il ritorno in campo, ma la sua avventura in bianconero è destinata a terminare malgrado la riduzione della squalifica per doping Il centrocampista francese è assente dai campi di gioco dal settembre 2023 e ha un contratto fino al 2026 con la ‘Vecchia Signora’ a 10 milioni netti a stagione d’ingaggio, ridotto al minimo salariale durante la squalifica e ovvero a poco più di 2 mila euro al mese. (CalcioMercato.it)

Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. (Quotidiano Sportivo)

Pogba Juve: la decisione del club bianconero è ormai stata presa per il futuro del centrocampista. Tre motivi che portano alla separazione (Juventus News 24)