Squalifica Pogba, risoluzione del contratto con la Juve: stipendio e mercato alla sua età

Squalifica Pogba, risoluzione del contratto con la Juve: stipendio e mercato alla sua età
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

La riduzione della squalifica di Pogba ha ovviamente aperto una finestra sul suo futuro. A partire da marzo 2025 potrà tornare in campo, dunque, ma la via che conduce alla Juventus sembra gli sia del tutto preclusa. C’è un nuovo progetto in casa bianconera e nessuno spazio per il francese. Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. TMW Radio Impallomeni: "Aspetto un acuto di Lukaku. Juve, Pogba magari anche al 50%..." (TUTTO mercato WEB)

Al Daily Mail: «Non dimenticherò questo capitolo della mia vita, ma gli altri potrebbero. Prima tutti pensavano fossi colpevole, ora invece sono contenti di rivedermi in campo» Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. (IlNapolista)

Paul Pogba parla in una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Nel corso delle sue dichiarazioni, il centrocampista di proprietà della Juventus ha parlato di un ex Cagliari. Si tratta di Massimiliano Allegri, suo allenatore proprio in entrambe le esperienze in bianconero. (Cagliari News 24)

Pogba Juve: la linea del club non cambia, futuro segnato per il francese. I tre motivi che portano alla separazione

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è andata avanti, ha guardato oltre, ha gettato le basi per un nuovo progetto. E in questo nuovo ciclo non c’è spazio per Paul Pogba. Il centrocampista francese continua a lanciare messaggi, strizza l’occhio al club bianconero dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS di Losanna da 4 anni a 18 mesi: si è fatto vedere all’Allianz Stadium in occasione di Juve Cagliari, poi ha convocato a Parigi nella giornata di ieri diversi media – senza l’autorizzazione del club – per rilasciare dichiarazioni decise sulla sua voglia di indossare di nuovo la casacca bianconera da marzo 2025. (Juventus News 24)