Pogba descritto come non merita: è lui in credito, non la Juventus. È il più grande colpo della storia bianconera

Pogba descritto come non merita: è lui in credito, non la Juventus. È il più grande colpo della storia bianconera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. C'è poi una evidente, e mi pare che sia superfluo aggiungere altri nomi e altri esempi, riduzione dell'importanza storica delle statue del periodo di Andrea Agnelli. Vengono abbattute a una a una e Pogba non fa eccezione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è andata avanti, ha guardato oltre, ha gettato le basi per un nuovo progetto. E in questo nuovo ciclo non c’è spazio per Paul Pogba. Il centrocampista francese continua a lanciare messaggi, strizza l’occhio al club bianconero dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS di Losanna da 4 anni a 18 mesi: si è fatto vedere all’Allianz Stadium in occasione di Juve Cagliari, poi ha convocato a Parigi nella giornata di ieri diversi media – senza l’autorizzazione del club – per rilasciare dichiarazioni decise sulla sua voglia di indossare di nuovo la casacca bianconera da marzo 2025. (Juventus News 24)

Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. Sono persona onesta, non un imbroglione. (Tuttosport)

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidiano, soprattutto agli occhi della Juventus che non ha mai autorizzato l'intervista del suo centrocampista. (Tutto Napoli)

Come cambia il futuro di Pogba dopo le sue parole: la Juventus ha già un piano|Primapagina

L’unica cosa che ci pare certa in questo momento, è che la Juventus non resterà a guardare. Nei piani del club bianconero c’è la volontà assoluta di provare a costruire una rosa migliore di quella attuale, che pure non dispiace per niente. (Juvenews.eu)

Paul Pogba vuole rimanere alla Juventus. Lo spera, ci crede. Per farlo è disposto anche a ridursi l’ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione. Fino alla fine della squalifica - pena ridotta da 4 anni a 18 mesi, tornerà a marzo 2025 - lo stipendio del centrocampista francese è al minimo salariale, ma quando tornerà a disposizione il suo ingaggio tornerà quello standard. (Calciomercato.com)

Al Daily Mail: «Non dimenticherò questo capitolo della mia vita, ma gli altri potrebbero. Prima tutti pensavano fossi colpevole, ora invece sono contenti di rivedermi in campo» «Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. (IlNapolista)