Milan, Ravezzani attacca Leao: “Rimasto un ragazzino. Spallata a Fonseca”

Milan, Ravezzani attacca Leao: “Rimasto un ragazzino. Spallata a Fonseca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Tra gli argomenti anche il Milan e in particolare Rafael Leao. Il giornalista ha analizzato le parole del portoghese sulla Nazionale, che per molti sono una frecciata diretta contro Fonseca . Ecco il duro attacco di Ravezzani. Milan, Ravezzani: che bordata contro Leao. Le sue parole sono contro Fonseca? "Pensa come un ragazzo, ma non ha capito che deve ragionare come uomo, in campo e fuori. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Finito al minimo sindacale con il club bianconero, Pogba vorrebbe giocare ancora nella Juve ma per lui non sembra esserci spazio nelle idee di Motta e nel nuovo progetto di Giuntoli, così la reunion appare difficile nonostante la ferrea volontà del giocatore, finanche a decurtarsi l’ingaggio. (Quotidiano Sportivo)

Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)

Atore ha mandato al club e alla piazza. Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. (ilBianconero)

Pogba non si arrende: “Voglio ancora la Juve”. Ma il club volta pagina

Paul Pogba vuole rimanere alla Juventus. Lo spera, ci crede. Per farlo è disposto anche a ridursi l’ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione. Fino alla fine della squalifica - pena ridotta da 4 anni a 18 mesi, tornerà a marzo 2025 - lo stipendio del centrocampista francese è al minimo salariale, ma quando tornerà a disposizione il suo ingaggio tornerà quello standard. (Calciomercato.com)

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol" Per il 31enne centrocampista francese, però, c'è spazio anche per parlare di temi non strettamente legata alle questioni personali. (Tutto Napoli)

Lo sta facendo anche con una serie di interviste a diversi media internazionali che rilanciano il suo grido, sintetizzabile così: «Sono un giocatore della Juve, ho un contratto, penso solo al giorno in cui potrò tornare». (La Stampa)