Calciomercato Juventus, colpo di scena clamoroso su Pogba!

Calciomercato Juventus, colpo di scena clamoroso su Pogba!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Pogba, la Juventus e le sorprese di calciomercato L’unica cosa che ci pare certa in questo momento, è che la Juventus non resterà a guardare. Nei piani del club bianconero c’è la volontà assoluta di provare a costruire una rosa migliore di quella attuale, che pure non dispiace per niente. L’idea è chiaramente quella di provare a cogliere le occasioni che si presenteranno nella prossima sessione di calciomercato e ancor di più in quella estiva. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti Atore ha mandato al club e alla piazza. (ilBianconero)

Pogba Juve, la partita si gioca su un doppio binario: parti al lavoro per la risoluzione. Ultime (Juventus News 24)

Paul Pogba. Finito al minimo sindacale con il club bianconero, Pogba vorrebbe giocare ancora nella Juve ma per lui non sembra esserci spazio nelle idee di Motta e nel nuovo progetto di Giuntoli, così la reunion appare difficile nonostante la ferrea volontà del giocatore, finanche a decurtarsi l’ingaggio. (Quotidiano Sportivo)

Pogba, messaggio alla Juventus: «Rinuncio ai soldi pur di tornare»

Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". (Tuttosport)

Pogba su Mourinho: "Eravamo in disaccordo, un giorno dovremo sederci insieme e discuterne" (TUTTO mercato WEB)

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. (Corriere della Sera)