Pogba non si arrende: “Voglio ancora la Juve”. Ma il club volta pagina

Pogba non si arrende: “Voglio ancora la Juve”. Ma il club volta pagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Torino. Il silenzio è stato rotto. E ora Paul Pogba racconta la sua verità, svela i suoi progetti. Lo sta facendo anche con una serie di interviste a diversi media internazionali che rilanciano il suo grido, sintetizzabile così: «Sono un giocatore della Juve, ho un contratto, penso solo al giorno in cui potrò tornare».Calendario alla mano, dopo la riduzione della squalifica per doping certificata… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: "Spero vinca la Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Voglio tornare». In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Un anno dopo la stangata dello stop per doping, si sono riaperti improvvisamente, e in maniera piuttosto inattesa, scenari positivi per Paul Pogba. Il giocatore francese sembrava avviato verso una chiusura piuttosto malinconica della sua carriera, dovendo fronteggiare una squalifica di ben quattro anni, ma lui, il suo entourage e i suoi avvocati non hanno mai smesso di credere in una riduzione della pena. (Spazio Inter)

Pogba: «Voglio giocare alla Juve: sono disposto a rinunciare a dei soldi»

Le sue parole postate su X: "Pogba: 'Voglio giocare per la #Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per farlo. Lo sapevo Paul che ci avresti di nuovo spaccato il cuore...", (Tutto Juve)

«Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. Al Daily Mail: «Non dimenticherò questo capitolo della mia vita, ma gli altri potrebbero. (IlNapolista)

«Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio: giocare a calcio». (Calcio e Finanza)