La reazione di Pogba alla riduzione della squalifica: 'Ero sotto shock, mia moglie...'

La reazione di Pogba alla riduzione della squalifica: 'Ero sotto shock, mia moglie...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

’avvocato, è l’avvocato”. Ho detto che lo avrei semplicemente richiamato ma lei ha detto che dovevo rispondere alla chiamata. "Così sono andato di sotto per parlargli al telefono con la tuta addosso!" Mi ha raccontato la notizia e io sono rimasto in silenzio (ilBianconero)

Su altri giornali

Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus, ha toccato alcuni temi riguardanti la squadra bianconera, intervistato da "La Gazzetta dello Sport": "Che effetto fa vedere la maglia numero 10 indossata da Yildiz? Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. (Tutto Juve)

Il racconto del centrocampista francese (CalcioNapoli1926.it)

Paul Pogba ha parlato quest'oggi a La Gazzetta dello Sport, chiarendo tutti i dettagli dell'ultimo anno, della squalifica per doping e del suo rapporto con la Juventus: "Che Pogba dovremo aspettarci? Uno più affamato, più saggio e più forte. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Rossi: "Lo sapevo Paul..."

Le interviste rilasciate da Paul Pogba a "La Gazetta dello Sport" e a "Sky Sport News", non sarebbero state autorizzate dalla Juventus. (Tutto Juve)

Paul Pogba è ancora un giocatore di calcio? Non lo sappiamo, da quando è andato via da Manchester lo e' stato poco ma è costato tanto, troppo, la Juventus non si può più permettere quelle spese e tutti lo devono sapere, Pogba in primis. (Tutto Juve)

Il giornalista Paolo Rossi ha detto la sua sulla voglia di Juventus di Paul Pogba. Lo sapevo Paul che ci avresti di nuovo spaccato il cuore...", (Tutto Juve)