Pogba, la Juve non cambia linea. Intesa sull’addio o si gioca la carta "inadempienza"

Pogba, la Juve non cambia linea. Intesa sull’addio o si gioca la carta inadempienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paul Pogba butta il sasso, ma la Juventus non sembra proprio intenzionata a raccoglierlo. Quello che non dicono le recenti dichiarazioni al passato degli uomini bianconeri ("Pogba? È stato un grande giocatore", hanno ripetuto in coro tanto il dt Cristiano Giuntoli quanto l’ad Maurizio Scanavino e Thiago Motta dopo la riduzione della squalifica delle scorse settimane), lo raccontano le mosse dei legali bianconeri e di quelli del francese (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. Atore ha mandato al club e alla piazza. (ilBianconero)

Paul Pogba ha parlato quest'oggi a La Gazzetta dello Sport, chiarendo tutti i dettagli dell'ultimo anno, della squalifica per doping e del suo rapporto con la Juventus: "Che Pogba dovremo aspettarci? Uno più affamato, più saggio e più forte. (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba è disposto a ridursi lo stipendio da 10 milioni di euro pur di rimanere alla Juventus. Il centrocampista francese in un'intervista a Sky, ha ripercorso la sua squalifica sino al 2027 per essere risultato positivo ad un controllo antidoping al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023. (Tiscali)

A L'Equipe parla Paul Pogba: "Ho visto com'era veramente la vita"

«Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. (IlNapolista)

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio per il centrale di proprietà dell’Empoli: la sua candidatura si fa sempre più... (Juventus News 24)

Il campione del mondo 201 ha raccontato al quotidiano i propri tormenti dopo essere risultato positivo ad un controllo anti-dop (TUTTO mercato WEB)