Pogba e l’aneddoto su Conte: “Quella volta a Parma mi fece proprio ridere…”

Pogba e l’aneddoto su Conte: “Quella volta a Parma mi fece proprio ridere…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il racconto del centrocampista francese Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paul Pogba è ancora un giocatore di calcio? Non lo sappiamo, da quando è andato via da Manchester lo e' stato poco ma è costato tanto, troppo, la Juventus non si può più permettere quelle spese e tutti lo devono sapere, Pogba in primis. (Tutto Juve)

Infortunio Weah: le novità sulle sue condizioni e cosa filtra sulla convocazione per Juve Lazio (Juventus News 24)

Un anno dopo la stangata dello stop per doping, si sono riaperti improvvisamente, e in maniera piuttosto inattesa, scenari positivi per Paul Pogba. Il giocatore francese sembrava avviato verso una chiusura piuttosto malinconica della sua carriera, dovendo fronteggiare una squalifica di ben quattro anni, ma lui, il suo entourage e i suoi avvocati non hanno mai smesso di credere in una riduzione della pena. (Spazio Inter)

La Juve tira dritto su Pogba: accordo per la risoluzione o punterà sull’inadempienza

Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. Io adesso sono un giocatore nella Juve. (SOS Fanta)

Il centrocampista francese è assente dai campi di gioco dal settembre 2023 e ha un contratto fino al 2026 con la ‘Vecchia Signora’ a 10 milioni netti a stagione d’ingaggio, ridotto al minimo salariale durante la squalifica e ovvero a poco più di 2 mila euro al mese. (CalcioMercato.it)

Paul Pogba, che tornerà in attività con l’anno nuovo e sarà schierabile in campo da marzo 2025, ha provato a tendere una mano verso la Juventus, con cui ha un contratto fino a giugno 2026. Ma, al momento, il club bianconero non sembra aver aperto nemmeno un piccolo spiraglio di possibilità per il proprio centrocampista classe 1993. (Calcio e Finanza)