POGBA, PARLIAMONE, ECCO LA CONDIZIONE PER RESTARE…SU YILDIZ BELLE PAROLE

POGBA, PARLIAMONE, ECCO LA CONDIZIONE PER RESTARE…SU YILDIZ BELLE PAROLE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paul Pogba è ancora un giocatore di calcio? Non lo sappiamo, da quando è andato via da Manchester lo e' stato poco ma è costato tanto, troppo, la Juventus non si può più permettere quelle spese e tutti lo devono sapere, Pogba in primis. Quella Juventus non esiste più, esiste una Juventus sostenibile e giovane e Pogba a quelle cifre non può farne parte. In passato abbiamo scritto che la beneficienza è finita ed in effetti è stato così nell'anno circa pre squalifica, con Pogba che ha illuso in un'amichevole, si è curato male, è tornato, si è rifatto male ed e' sembrato tutto eccetto che il giocatore di una volta. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voglio parlare con #ThiagoMotta, voglio dimostrargli che sono ancora un grande giocatore'. Il giornalista Paolo Rossi ha detto la sua sulla voglia di Juventus di Paul Pogba. (Tutto Juve)

Infortunio Weah: la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni. Cosa filtra sulla sua convocazione in vista... (Juventus News 24)

Juventus: l'idea sul futuro di Pogba Da tempo, ancora prima che il Tas di Losanna accorciasse la squalifica per doping a 18 mesi, le parti lavorano ad un divorzio. Vista la possibilità del francese di tornare a giocare già nel 2025, i rispettivi entourage sono in costante contatto per trovare un accordo e rescindere il pesante contratto di Pogba con la Juventus. (Fantacalcio ®)

Pogba al Milan: “Ibrahimovic lo sa”

Paul Pogba sta per tornare, ma alla Juventus non sembra esserci spazio. Un futuro al Milan non è da escludere al 100% (MilanLive.it)

Quello che non dicono le recenti dichiarazioni al passato degli uomini bianconeri ("Pogba? È stato un grande giocatore", hanno ripetuto in coro tanto il dt Cristiano Giuntoli quanto l’ad Maurizio Scanavino e Thiago Motta dopo la riduzione della squalifica delle scorse settimane), lo raccontano le mosse dei legali bianconeri e di quelli del francese. (La Gazzetta dello Sport)

’avvocato, è l’avvocato”. Ho detto che lo avrei semplicemente richiamato ma lei ha detto che dovevo rispondere alla chiamata. (ilBianconero)