Marano, Corrado è stato ucciso. L’omicida aveva litigato con l’altro ragazzo a bordo dello scooter

Marano, Corrado è stato ucciso. L’omicida aveva litigato con l’altro ragazzo a bordo dello scooter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

.145 Visite Il caso è ormai chiuso. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. Il motivo della lite? Probabilmente una relazione amorosa tra la sorella dell’investitore e il giovane, U.G., rimasto ferito. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altre testate

Incidente mortale questa mattina prima dell'alba nel napoletano. Uno scooter, con in sella due ragazzi di 18 e 20 anni, si è scontrato con un'auto a Marano, in via del Mare. Feriti gravemente, i due sono stati portati in ospedale a Pozzuoli ma, dopo vari tentativi di rianimazione, il 20enne è morto. (Adnkronos)

.210 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

(Adnkronos) – Incidente mortale questa mattina prima dell’alba nel napoletano. Uno scooter, con in sella due ragazzi di 18 e 20 anni, si è scontrato con un’auto a Marano, in via del Mare. Feriti gravemente, i due sono stati portati in ospedale a Pozzuoli ma, dopo vari tentativi di rianimazione, il 20enne è morto. (OglioPoNews)

Giovane morto in un incidente in scooter, il conducente dell’auto in caserma

Questa mattina, alle ore ore 5:30 circa, in via del Mare, all' altezza del civico 47, i carabinieri della sezione radiomobile di Marano sono intervenuti per un sinistro stradale. Due giovani in scooter, di 18 e 20 anni, sono rimasti gravemente feriti dopo uno scontro con un’auto. (MARIGLIANO.net)

Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Il conducente dell’auto che nella mattinata di oggi si è scontrata con uno scooter, a Marano, è in caserma e viene sentito dagli investigatori. (anteprima24.it)