Scontro auto moto: muore 20enne

Scontro auto moto: muore 20enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MARIGLIANO.net INTERNO

Questa mattina, alle ore ore 5:30 circa, in via del Mare, all' altezza del civico 47, i carabinieri della sezione radiomobile di Marano sono intervenuti per un sinistro stradale. Due giovani in scooter, di 18 e 20 anni, sono rimasti gravemente feriti dopo uno scontro con un’auto. Sono stati portati in ospedale a Pozzuoli. Il più giovane se la caverà con 30 giorni di prognosi per fratture varie. Il 20enne, invece, dopo vari tentativi di rianimazione è morto. (MARIGLIANO.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. Forse il ragazzo alla guida ha perso il controllo dello scooter a causa dell'alta velocità. (La Repubblica)

Lo ipotizzano i carabinieri che hanno trattenuto in caserma il sospettato per ulteriori accertamenti. Corrado Finale, 20 anni, morto stanotte in via del Mare a Marano nello scontro fra il suo scooter e un’auto, sarebbe stato investito volontariamente dal giovane che era alla guida del veicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il caso è ormai chiuso. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)

Napoli, investe e uccide un coetaneo dopo una lite: fermato un 20enne

.210 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

I giovani che erano a bordo dello scooter sono stati sbalzati in aria e ricaduti a terra. L'impatto è stato violento, probabilmente anche a causa dell'elevata velocità sia del mezzo a due ruote che dell'autovettura. (Corriere della Sera)

All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale: uno scooter, con in sella due ragazzi, si è scontrato con un'auto. (La Stampa)