Scontro tra auto e moto a Marano, morto un 20enne

Scontro tra auto e moto a Marano, morto un 20enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuto per la lettura Tragedia a Marano nel Napoletano dove un giovane di 20 anni è morto a seguito di un incidente stradale tra un’auto e la sua moto MARANO (NAPOLI) – Tragedia a Marano dove un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane 15 settembre 2024. Secondo quanto ricostruito in base alle prime informazioni raccolte Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni. (Quotidiano del Sud)

Su altre fonti

Lo ipotizzano i carabinieri che hanno trattenuto in caserma il sospettato per ulteriori accertamenti. Corrado Finale, 20 anni, morto stanotte in via del Mare a Marano nello scontro fra il suo scooter e un’auto, sarebbe stato investito volontariamente dal giovane che era alla guida del veicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MARANO. Tuttaltro che un incidente quello avvenuto stamane all'alba in via del Mare a Marano e costato la vita al 20enne Corrado Finale. Si tratterebbe di omicidio, perchè un coetaneo della vittima si è presentato in caserma dai carabinieri. (ROMA on line)

Un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo dello scooter ed è morto dopo la caduta . L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. (Gazzetta del Sud)

Uomo perde il controllo del suo scooter e cade. Inutili i soccorsi, è morto poco dopo

Il bilancio è grave: morto un 19enne, Corrado Finale, gravemente ferito l’amico 18enne. Forse il ragazzo alla guida ha perso il controllo dello scooter a causa dell'alta velocità. (La Repubblica)

Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. Corrado Finale, 20 anni, deceduto stamani a Marano, è stato investitito volontariamente da un suo coetaneo che era alla guida di un'auto. (ilmattino.it)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Sul luogo del sinistro, la Via del Mare, una strada in pendenza e scivolosa, si segnalano in più tratti diverse buche. (corriereadriatico.it)