Marano e l'assurda morte di Corrado. Chi l'ha ucciso fu denunciato due anni fa per rissa e detenzione di coltelli

Marano e l'assurda morte di Corrado. Chi l'ha ucciso fu denunciato due anni fa per rissa e detenzione di coltelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

.693 Visite Aurelio Taglialatela, il 19enne che ha investito e ucciso Corrado Finale e ferito l’amico che viaggiava sul suo scooter, U.G., era stato denunciato un paio di anni fa per rissa e detenzione di arma bianca. I fatti si erano verificati in via Falcone. Il giovane, accusato di omicidio volontario e portato a Poggioreale, non gradiva la relazione tra la sorella e l’amico di Finale. Tra loro c’erano stati già diversi screzi e litigi, tra cui uno consumatosi nei pressi di via Nuvoletta qualche mese fa e culminato anche con l’esplosione di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altri giornali

4 Tragico incidente all'alba di questa mattina a Marano di Napoli: due giovani a bordo di uno scooter sono finiti in ospedale dopo essersi scontrati con un'autovettura. Uno dei due ragazzi è morto, l'altro se la caverà con 30 giorni di prognosi. (Fanpage.it)

Corrado viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 18 anni, quando il mezzo a due ruote si è violentemente scontrato con un’automobile. Marano di Napoli è stata teatro, questa mattina, di un tragico incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di un giovane di 20 anni, Corrado Finale. (Il Fatto Vesuviano)

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Pozzuoli: dopo diversi tentativi di rianimazione, Finale è morto. A bordo del mezzo a due ruote vi era anche un amico del giovane, un 18enne, rimasto ferito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Corrado Finale travolto da auto e morto a 19 anni a Marano, investitore in caserma: ha 20 anni

Una vicenda dai contorni oscuri. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

1 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)