Perde il controllo dello scooter, muore 19enne: stava tornando a casa

Perde il controllo dello scooter, muore 19enne: stava tornando a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Perde il controllo dello scooter, muore 20enne: stava tornando a casa La tragedia a Marano nel Napoletano Un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane a Marano (Napoli). Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Un 20enne è morto a causa delle ferite riportate dopo aver perso il controllo dello scooter. Lo schianto è accaduto nella notte, attorno alle 3.35, in via Caduti di via Fani, nei pressi di un centro commerciale, nel rione Sant’Elia. (LAPRESSE)

Via del Mare è l'arteria che congiunge il centro di Marano alla collina dei Camaldoli. Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. (ilmattino.it)

Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Tragedia all'alba in una delle arterie, via Del Mare, più pericolose di Marano. (ilmattino.it)

Scooter travolto, ucciso a 20 anni dopo la lite

Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli (leggo.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)