Marano sotto choc per la morte di Corrado. Di Fenza e i consiglieri di Azione: "Bisogna convocare con urgenza un comitato per l'ordine e la sicurezza"

Marano sotto choc per la morte di Corrado. Di Fenza e i consiglieri di Azione: Bisogna convocare con urgenza un comitato per l'ordine e la sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

.385 Visite Un giovane diciannovenne alle prime luci dell’alba è morto a seguito di un incidente, con lui è rimasto ferito un altro giovane di appena 20 anni. Il sinistro stradale – secondo una primissima ricostruzione – si sarebbe registrato al culmine di un inseguimento innescato da un altro veicolo guidato da un 20enne di Marano. L’investitore – secondo quanto si apprende da Terranostra News – sarebbe imparentato con un esponente di spicco della criminalità organizzata locale e si sarebbe vendicato per un litigio pregresso. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altre testate

Quello che stamattina era sembrato un tragico incidente stradale tra un’utilitaria e uno scooter, con la morte di un giovane e il ferimento grave di un altro, sta assumendo contorni molto più complessi con il passare delle ore. (Il Fatto Vesuviano)

Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. (Corriere della Sera)

Tragedia all'alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. (La Repubblica)

Scontro tra auto e scooter, Corrado Finale cade e muore a 20 anni: «È stato investito di proposito dopo una lite»

Un automobilista coetaneo della vittima in caserma. Oggi pomeriggio la svolta: i carabinieri hanno individuato il possibile investitore, attualmente trattenuto in caserma in attesa di ulteriori accertamenti. (Tiscali Notizie)

Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Via del Mare è l'arteria che congiunge il centro di Marano alla collina dei Camaldoli. (ilmattino.it)

Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (leggo.it)