Scooter travolto, ucciso a 20 anni dopo la lite

Scooter travolto, ucciso a 20 anni dopo la lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

MARANO. Tuttaltro che un incidente quello avvenuto stamane all'alba in via del Mare a Marano e costato la vita al 20enne Corrado Finale. Si tratterebbe di omicidio, perchè un coetaneo della vittima si è presentato in caserma dai carabinieri. I motivi del gesto sarebbero legati ad una sorta di astio tra il giovane fermato dai militari e l'amico della vittima che era in sella allo scooter. Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Un giovane diciannovenne alle prime luci dell’alba è morto a seguito di un incidente, con lui è rimasto ferito un altro giovane di appena 20 anni. Il sinistro stradale – secondo una primissima ricostruzione – si sarebbe registrato al culmine di un inseguimento innescato da un altro veicolo guidato da un 20enne di Marano. (TERRANOSTRA | NEWS)

Un 20enne è morto a causa delle ferite riportate dopo aver perso il controllo dello scooter. Lo schianto è accaduto nella notte, attorno alle 3.35, in via Caduti di via Fani, nei pressi di un centro commerciale, nel rione Sant’Elia. (LAPRESSE)

Aurelio Taglialatela, il 19enne che ha investito e ucciso Corrado Finale e ferito l’amico che viaggiava sul suo scooter, U.G., era stato denunciato un paio di anni fa per rissa e detenzione di arma bianca. (TERRANOSTRA | NEWS)

Incidente a Marano, Corrado Finale è stato investito dopo una lite

Un automobilista coetaneo della vittima in caserma. A perdere la vita il 20enne Corrado Finale, mentre è rimasto ferito un amico 18enne. (Adnkronos)

Il drammatico evento è avvenuto in via del Mare, all’altezza del civico 47, intorno alle prime ore del giorno. Marano di Napoli è stata teatro, questa mattina, di un tragico incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di un giovane di 20 anni, Corrado Finale. (Il Fatto Vesuviano)

Corrado Finale, 20 anni, deceduto stamani a Marano, è stato investitito volontariamente da un suo coetaneo che era alla guida di un'auto. Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. (ilmattino.it)