Uomo perde il controllo del suo scooter e cade. Inutili i soccorsi, è morto poco dopo

Uomo perde il controllo del suo scooter e cade. Inutili i soccorsi, è morto poco dopo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Tragedia all'alba, poco prima delle 6, di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. Un uomo ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Sul luogo del sinistro, la Via del Mare, una strada in pendenza e scivolosa, si segnalano in più tratti diverse buche. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Marano di Napoli è stata teatro, questa mattina, di un tragico incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di un giovane di 20 anni, Corrado Finale. Il drammatico evento è avvenuto in via del Mare, all’altezza del civico 47, intorno alle prime ore del giorno. (Il Fatto Vesuviano)

Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (Ottopagine)

Via del Mare è l'arteria che congiunge il centro di Marano alla collina dei Camaldoli. Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. (ilmattino.it)

Due giovani in scooter contro un’auto all’alba: morto 19enne, gravemente ferito l’amico

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Due giovani in scooter sono finiti contro un’auto. (La Repubblica)

Corrado Finale, 20 anni, morto stanotte in via del Mare a Marano nello scontro fra il suo scooter e un’auto, sarebbe stato investito volontariamente dal giovane che era alla guida del veicolo. Si fa strada dunque l’ipotesi dell’omicidio volontario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Forse il ragazzo ha perso il controllo dello scooter a causa dell’alta velocità. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. (Gazzetta del Sud)