Napoli, 20enne investito e ucciso dopo una lite

Napoli, 20enne investito e ucciso dopo una lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Un 20enne è stato investito e ucciso dopo una lite nella notte a Marano di Napoli. Un automobilista coetaneo della vittima in caserma. All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale. A perdere la vita il 20enne Corrado Finale, mentre è rimasto ferito un amico 18enne. Oggi pomeriggio la svolta: i carabinieri hanno individuato il possibile investitore, attualmente trattenuto in caserma in attesa di ulteriori accertamenti. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. (leggo.it)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. (ilmattino.it)

Marano e l'assurda morte di Corrado. Chi l'ha ucciso fu denunciato due anni fa per rissa e detenzione di coltelli

Tragico incidente nel pomeriggio del 14 settembre a Loreto Aprutino, dove un uomo di 50 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima è Maurizio Scialabba, chef di origini siciliane molto conosciuto nella zona per aver lavorato per anni nel ristorante “La Bilancia” di Loreto. (Monrealelive.it)

Tragedia all’alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. (Gazzetta del Sud)

.693 Visite Il giovane, accusato di omicidio volontario e portato a Poggioreale, non gradiva la relazione tra la sorella e l’amico di Finale. Tra loro c’erano stati già diversi screzi e litigi, tra cui uno consumatosi nei pressi di via Nuvoletta qualche mese fa e culminato anche con l’esplosione di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)