Incidente a Marano di Napoli: morto il 20enne Corrado Finale, ferito un 18enne

Incidente a Marano di Napoli: morto il 20enne Corrado Finale, ferito un 18enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Tragico incidente stradale questa mattina a Marano di Napoli: Corrado Finale, di 20 anni, è morto dopo essersi scontrato con il suo scooter con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47. A bordo del mezzo a due ruote vi era anche un amico del giovane, un 18enne, rimasto ferito. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Pozzuoli: dopo diversi tentativi di rianimazione, Finale è morto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. (Corriere della Sera)

Forse il ragazzo ha perso il controllo dello scooter a causa dell’alta velocità. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. (Gazzetta del Sud)

Una vicenda dai contorni oscuri. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)

Marano, la morte di Corrado: la vicenda è chiarita. Chi ha investito aveva maturato astio nei confronti dell'altro ragazzo rimasto ferito. "Una storia d'amore non gradita"

Tragedia a Marano nel Napoletano dove un giovane di 20 anni è morto a seguito di un incidente stradale tra un’auto e la sua moto Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Sul luogo del sinistro, la Via del Mare, una strada in pendenza e scivolosa, si segnalano in più tratti diverse buche. (corriereadriatico.it)

.956 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)