Due giovani in scooter contro un’auto all’alba: morto 19enne, gravemente ferito l’amico

Due giovani in scooter contro un’auto all’alba: morto 19enne, gravemente ferito l’amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Tragedia all'alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. Due giovani in scooter sono finiti contro un’auto. Il bilancio è grave: morto un 19enne, Corrado Finale, gravemente ferito l’amico 18enne. L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Forse il ragazzo alla guida ha perso il controllo dello scooter a causa dell'alta velocità. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

– Tragico incidente stradale questa mattina a Marano di Napoli: Corrado Finale, di 20 anni, è morto dopo essersi scontrato con il suo scooter con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47. A bordo del mezzo a due ruote vi era anche un amico del giovane, un 18enne, rimasto ferito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giovane, accusato di omicidio volontario e portato a Poggioreale, non gradiva la relazione tra la sorella e l’amico di Finale. Tra loro c’erano stati già diversi screzi e litigi, tra cui uno consumatosi nei pressi di via Nuvoletta qualche mese fa e culminato anche con l’esplosione di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Incidenti stradali, due 20enni morti a Brindisi e Napoli

.335 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

.385 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Un 20enne è morto a causa delle ferite riportate dopo aver perso il controllo dello scooter. Lo schianto è accaduto nella notte, attorno alle 3.35, in via Caduti di via Fani, nei pressi di un centro commerciale, nel rione Sant’Elia. (LAPRESSE)