Incidente a Marano, Corrado Finale è stato investito dopo una lite

Incidente a Marano, Corrado Finale è stato investito dopo una lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Corrado Finale, 20 anni, deceduto stamani a Marano, è stato investitito volontariamente da un suo coetaneo che era alla guida di un'auto. Il 20enne è morto sul colpo, mentre l'altro passeggero a bordo dello scooter è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato a Pozzuoli. I fatti in via Del Mare. Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Il 20enne dopo vari tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori è morto. Ci sono dubbi sulla dinamica di un incidente stradale che si è verificato all'alba del 15 settembre a Napoli in cui ha perso la vita un 20enne, Corrado Finale. (Today.it)

MARANO (NAPOLI) – Tragedia a Marano dove un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane 15 settembre 2024. Secondo quanto ricostruito in base alle prime informazioni raccolte Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni. (Quotidiano del Sud)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

Marano, la morte di Corrado: la vicenda è chiarita. Chi ha investito aveva maturato astio nei confronti dell'altro ragazzo rimasto ferito. "Una storia d'amore non gradita"

L’impatto, avvenuto in via del Mare a Marano, popoloso comune alle porte di Napoli, con il passare delle ore sembra assumere tutt’altri connotati: le indagini dei carabinieri sono in pieno svolgimento, e il conducente dell’autovettura è stato sentito per ore dal pm di turno della procura di Napoli Nord nella locale caserma dell’Arma. (anteprima24.it)

Immagine di repertorio Video suggerito (Fanpage.it)

Il caso è ormai chiuso. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)