Incidenti stradali, due 20enni morti a Brindisi e Napoli

Incidenti stradali, due 20enni morti a Brindisi e Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Entrambi sono deceduti dopo essersi schiantati con lo scooter Due giovani di 20 anni hanno perso la vita dopo degli incidenti stradali. Uno è avvenuto nelle notte a Brindisi e un altro a Marano, nel Napoletano. Perde il controllo della moto: morto giovane di 20 anni Un 20enne è morto a causa delle ferite riportate dopo aver perso il controllo dello scooter. Lo schianto è accaduto nella notte, attorno alle 3.35, in via Caduti di via Fani, nei pressi di un centro commerciale, nel rione Sant’Elia. (LAPRESSE)

Su altre testate

A cura di Pierluigi Frattasi Video suggerito (Fanpage.it)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

– Tragico incidente stradale questa mattina a Marano di Napoli: Corrado Finale, di 20 anni, è morto dopo essersi scontrato con il suo scooter con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Pozzuoli: dopo diversi tentativi di rianimazione, Finale è morto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scontro tra auto e scooter, Corrado Finale cade e muore a 20 anni: «È stato investito di proposito dopo una lite»

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Il bilancio è grave: morto un 19enne, Corrado Finale, gravemente ferito l’amico 18enne. (La Repubblica)

Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (leggo.it)

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. (leggo.it)