Marano, la morte di Corrado: la vicenda è chiarita. Chi ha investito aveva maturato astio nei confronti dell'altro ragazzo rimasto ferito. "Una storia d'amore non gradita"

Marano, la morte di Corrado: la vicenda è chiarita. Chi ha investito aveva maturato astio nei confronti dell'altro ragazzo rimasto ferito. Una storia d'amore non gradita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

.956 Visite Il caso è ormai chiuso. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. Il motivo della lite? Probabilmente una relazione amorosa tra la sorella dell’investitore e il giovane, U.G., rimasto ferito. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altre testate

Un uomo ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Tragedia all'alba, poco prima delle 6, di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. (corriereadriatico.it)

A cura di Pierluigi Frattasi 1 (Fanpage.it)

La vittima è Corrado Finale, un ragazzo di 19 anni, mentre l’altro giovane, un diciottenne che viaggiava con lui sullo scooter, è stato trasportato in ospedale con fratture multiple e una prognosi di 30 giorni. (Il Fatto Vesuviano)

Corrado Finale travolto da auto e morto a 19 anni a Marano, investitore in caserma: ha 20 anni

I giovani che erano a bordo dello scooter sono stati sbalzati in aria e ricaduti a terra. Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. (Corriere della Sera)

Forse il ragazzo ha perso il controllo dello scooter a causa dell’alta velocità. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. (Gazzetta del Sud)

Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. (ilmattino.it)