Incidente a Marano: un morto e un ferito

Incidente a Marano: un morto e un ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Tragedia all'alba in una delle arterie, via Del Mare, più pericolose di Marano. Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Video NeaPhoto, Sergio Siano (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'impatto è stato violento, probabilmente anche a causa dell'elevata velocità sia del mezzo a due ruote che dell'autovettura. I giovani che erano a bordo dello scooter sono stati sbalzati in aria e ricaduti a terra. (Corriere della Sera)

Corrado viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 18 anni, quando il mezzo a due ruote si è violentemente scontrato con un’automobile. Il drammatico evento è avvenuto in via del Mare, all’altezza del civico 47, intorno alle prime ore del giorno. (Il Fatto Vesuviano)

Minuto per la lettura Tragedia a Marano nel Napoletano dove un giovane di 20 anni è morto a seguito di un incidente stradale tra un’auto e la sua moto (Quotidiano del Sud)

Scontro tra auto e scooter, Corrado Finale cade e muore a 20 anni. Fratture multiple per l'amico che era con lui sulla moto

Il 20enne è morto sul colpo, mentre l'altro passeggero a bordo dello scooter è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato a Pozzuoli. I fatti in via Del Mare. Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. (ilmattino.it)

Aurelio Taglialatela, il 19enne che ha investito e ucciso Corrado Finale e ferito l’amico che viaggiava sul suo scooter, U.G., era stato denunciato un paio di anni fa per rissa e detenzione di arma bianca. (TERRANOSTRA | NEWS)

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. (leggo.it)