Incidente Marano di Napoli, scooter contro auto: morto Corrado Finale di 20 anni, ferito un 18enne

Incidente Marano di Napoli, scooter contro auto: morto Corrado Finale di 20 anni, ferito un 18enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. L'impatto è stato violento, probabilmente anche a causa dell'elevata velocità sia del mezzo a due ruote che dell'autovettura. I giovani che erano a bordo dello scooter sono stati sbalzati in aria e ricaduti a terra. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ci sono dubbi sulla dinamica di un incidente stradale che si è verificato all'alba del 15 settembre a Napoli in cui ha perso la vita un 20enne, Corrado Finale. Questa mattina, un'utilitaria si è scontrata contro uno scooter, con a bordo due giovani, di cui il 20enne morto e l'altro, un 18enne, finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni. (Today.it)

Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Video NeaPhoto, Sergio Siano (ilmattino.it)

MARANO (NAPOLI) – Tragedia a Marano dove un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane 15 settembre 2024. Secondo quanto ricostruito in base alle prime informazioni raccolte Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni. (Quotidiano del Sud)

Marano, Corrado e l’amico investiti volontariamente in via Del Mare. “La vicenda sarebbe da ricondurre a una relazione d’amore non gradita”

All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale: uno scooter, con in sella due ragazzi, si è scontrato con un'auto. (La Stampa)

Oggi pomeriggio la svolta: i carabinieri hanno individuato il possibile investitore, attualmente trattenuto in caserma in attesa di ulteriori accertamenti. Un 20enne è stato investito e ucciso dopo una lite nella notte a Marano di Napoli (Tiscali Notizie)

Una vicenda dai contorni oscuri. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)