Incidente a Marano di Napoli, morto a 19 anni

Incidente a Marano di Napoli, morto a 19 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Tragedia all'alba in una delle arterie, via Del Mare, più pericolose di Marano. Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Via del Mare è l'arteria che congiunge il centro di Marano alla collina dei Camaldoli (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (Ottopagine)

Un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane a Marano (Napoli). Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell’ospedale di Pozzuoli. (anteprima24.it)

Investito e ucciso nella notte a Marano di Napoli, probabilmente (almeno stando a una prima ipotesi) a causa di una lite. All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale: uno scooter, con in sella due ragazzi, si è scontrato con un'auto. (La Stampa)

Scooter travolto, ucciso a 20 anni dopo la lite

Tragico incidente all'alba di questa mattina a Marano di Napoli: due giovani a bordo di uno scooter sono finiti in ospedale dopo essersi scontrati con un'autovettura. Uno dei due ragazzi è morto, l'altro se la caverà con 30 giorni di prognosi. (Fanpage.it)

Stamane era sembrato un tragico incidente stradale: un impatto tra un’utilitaria e uno scooter, con a bordo due giovani di cui uno morto – si chiamava Corrado Finale, di 19 anni – e l’altro, un diciottenne, finito in ospedale con prognosi di 30 giorni. (anteprima24.it)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)