Scontro tra auto e scooter, Corrado Finale cade e muore a 20 anni: «È stato investito di proposito dopo una lite»

Scontro tra auto e scooter, Corrado Finale cade e muore a 20 anni: «È stato investito di proposito dopo una lite»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Corrado Finale, 20 anni, deceduto stamani a Marano, è stato investitito volontariamente da un suo coetaneo che era alla guida di un'auto. Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. (ilmattino.it)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli (Ottopagine)

Incidente all’alba, Corrado muore a 20 anni

L'impatto è stato violento, probabilmente anche a causa dell'elevata velocità sia del mezzo a due ruote che dell'autovettura. I giovani che erano a bordo dello scooter sono stati sbalzati in aria e ricaduti a terra. (Corriere della Sera)

Ci sono dubbi sulla dinamica di un incidente stradale che si è verificato all'alba del 15 settembre a Napoli in cui ha perso la vita un 20enne, Corrado Finale. Il 20enne dopo vari tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori è morto. (Today.it)

Corrado viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 18 anni, quando il mezzo a due ruote si è violentemente scontrato con un’automobile. Marano di Napoli è stata teatro, questa mattina, di un tragico incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di un giovane di 20 anni, Corrado Finale. (Il Fatto Vesuviano)