Un ventenne viene investito e muore ma ci sono dubbi sulla dinamica dell'incidente

Un ventenne viene investito e muore ma ci sono dubbi sulla dinamica dell'incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Ci sono dubbi sulla dinamica di un incidente stradale che si è verificato all'alba del 15 settembre a Napoli in cui ha perso la vita un 20enne, Corrado Finale. Andiamo per gradi. Questa mattina, un'utilitaria si è scontrata contro uno scooter, con a bordo due giovani, di cui il 20enne morto e l'altro, un 18enne, finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Il 20enne dopo vari tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori è morto. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

.335 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Il giovane, accusato di omicidio volontario e portato a Poggioreale, non gradiva la relazione tra la sorella e l’amico di Finale. Tra loro c’erano stati già diversi screzi e litigi, tra cui uno consumatosi nei pressi di via Nuvoletta qualche mese fa e culminato anche con l’esplosione di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)

Entrambi sono deceduti dopo essersi schiantati con lo scooter Perde il controllo della moto: morto giovane di 20 anni (LAPRESSE)

Tragico incidente, muore lo chef palermitano Maurizio Scialabba

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (leggo.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)