Marano, Corrado e l’amico investiti volontariamente in via Del Mare. “La vicenda sarebbe da ricondurre a una relazione d’amore non gradita”

Marano, Corrado e l’amico investiti volontariamente in via Del Mare. “La vicenda sarebbe da ricondurre a una relazione d’amore non gradita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

.335 Visite Una vicenda dai contorni oscuri. La morte di Corrado Finale è collegata, a quanto pare, a un altro episodio accaduto un mese fa circa in via Nuvoletta, che il nostro portale segnalò con un articolo. Ci fu un diverbio tra giovani, seguito da uno sparo di un colpo di arma da fuoco. Il motivo della lite? Probabilmente una relazione amorosa tra la sorella dell’investitore e il giovane rimasto ferito. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altre testate

Tragedia all'alba in una delle arterie, via Del Mare, più pericolose di Marano. Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. (ilmattino.it)

Aurelio Taglialatela, il 19enne che ha investito e ucciso Corrado Finale e ferito l’amico che viaggiava sul suo scooter, U.G., era stato denunciato un paio di anni fa per rissa e detenzione di arma bianca. (TERRANOSTRA | NEWS)

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Pozzuoli: dopo diversi tentativi di rianimazione, Finale è morto. – Tragico incidente stradale questa mattina a Marano di Napoli: Corrado Finale, di 20 anni, è morto dopo essersi scontrato con il suo scooter con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scooter travolto, ucciso a 20 anni dopo la lite

Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (Ottopagine)

L'ipotesi della lite e un automobilista 20enne in caserma: all'alba i Carabinieri della sezione Radiomobile di Marano di napoli sono intervenuti in via del Mare per un incidente stradale in cui ha perso la vita Corrado Finale, mentre l'amico 18enne è rimasto ferito. (Ottopagine)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)