Gazzetta - Caso Frattesi, Atalanta-Juve scotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorno scottanti sul fronte del mercato, in particolare sull'asse Roma-Milano, che potrebbe accendersi rapidamente. L'oggetto della contesa, tra Roma e Inter, è sempre quel Frattesi che pochi giorni fa, dopo le parole di Marotta prima e Inzaghi poi, sembrava essere stato tolto dal mercato. Invece il giocatore pare particolarmente deluso dallo scarso impiego avuto in questa prima parte di stagione e vorrebbe fortemente trasferirsi alla corte di Claudio Ranieri, con ghisolfi già a lavoro per studiare la giusta offerta che possa convincere anche l'Inter, impegnata domani nel recupero della 19esima giornata contro il Bologna (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La Roma è la prima pretendente, ma i giallorossi non sono gli unici. Il centrocampista dell'Inter sembrerebbe pronto a cambiare aria già in questa sessione invernale di mercato anche se il club nerazzurro vorrebbe tenerlo a Milano almeno fino al termine della stagione. (Il Romanista)
Il prezzo fissato dall’Inter, attorno ai 40 milioni di euro, è considerato proibitivo dalla dirigenza romanista. Di fronte a queste cifre, il focus si sposta inevitabilmente su altri obiettivi, e il “vero colpo” della Roma potrebbe essere in panchina: Massimiliano Allegri. (Minuti Di Recupero)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Anche prima di questi due forfait, infatti, il club nerazzurro non ha mai messo sul mercato l'ex Sassuolo, il quale è finito al centro di alcuni rumors semplicemente perché la Roma ha tentato degli approcci per acquistarlo. (Fcinternews.it)
Se un giocatore poi manifesta la volontà di voler cambiare... Marotta, prima di Venezia-Inter, è stato chiarissimo sulla vicenda: "Frattesi ha chiesto la cessione? No assolutamente, è un bravissimo ragazzo e un bravo professionista, non ha assolutamente chiesto di essere trasferito. (fcinter1908)
Davide Frattesi riscalda il calciomercato, tra i nerazzurri e i giallorossi tanti nomi coinvolti: spunta il nuovo affare Ultimo aggiornamento 13 Gennaio 2025 17:58 di Nicola Lo Conte (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)