La Coppa America è dell'Argentina! Lautaro piega la Colombia ai supplementari

Se c’è qualcuno che sa prendersi rivincite, personali e sportive, quello è Lautaro Martinez. Il conto aperto lasciato con la nazionale lo scorso Mondiale per via di una caviglia malconcia l’ha chiuso definitivamente nella serata di Miami con il gol al 112’ che condanna la Colombia (1-0 d.t.s) ad una sconfitta che ferma la serie positiva a 28 partite, l’ultima proprio contro gli argentini. Il Toro segna ancora da subentrato per la terza volta nel torneo e si guadagna il titolo di capocannoniere con cinque gol, tirando un gancio dritto al volto agli ultimi detrattori che gli rimproveravano una scarsa vena realizzativa nelle partite che contavano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La finale di Copa America Argentina-Colombia inizia nel caos, con incidenti che hanno portato al posticipo del calcio d’inizio. Un’altra pesante falla nella sicurezza americana, dopo l’attentato nei confronti di Trump. (Inter-News)

L'Argentina è Campione d'America. Battuta la Colombia in finale grazie al gol, l'ennesimo, di Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

TABELLONE - ALBO D'ORO (Sky Sport)

Copa America, Lautaro trascina l’Argentina alla vittoria: numeri impressionanti del Toro

Dopo gli scontri allo stadio ed il ritardo di più di un'ora, per decidere la vincente tra Argentina e Colombia ci vuole la zampata al 112' del capitano dell'Inter, che consegna alla Selecciòn l'ennesima Copa America (il Giornale)

Prima il caos, poi l’ennesimo trionfo dell’Argentina trascinata dall’interista Lautaro Martinez nella finalissima contro la Colombia. La rete infatti del ‘Toro’ dell’Inter decide ai tempi supplementari una tiratissima finale di Coppa America tra i campioni del Mondo e la Colombia, che deve arrendersi solo al 112’ di gioco alla zampata del capitano nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista della Roma è entrato in campo al 97esimo. Il gol è arrivato al 112esimo minuto, a pochi minuti dai calci di rigore. (LAROMA24)