L'Argentina trionfa nella Coppa America con Lautaro Martinez

L'Argentina ha conquistato la Coppa America, battendo la Colombia 1-0 nei tempi supplementari. Il gol decisivo è stato segnato al 112' da Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, che era entrato in campo al 97' sostituendo Julian Alvarez.

La finale è stata segnata da disordini fuori dallo stadio, che hanno portato al ferimento di diversi tifosi. Nonostante ciò, all'interno del campo, la situazione è stata risolta dall'attaccante nerazzurro nei tempi supplementari.

Un altro momento chiave della partita è stato l'infortunio di Lionel Messi al 66', sostituito da Nico Gonzalez. Messi, visibilmente in lacrime a causa di un infortunio alla caviglia, ha dovuto lasciare il campo al 21' della ripresa.

Alcuni tifosi senza biglietto sono stati ripresi mentre si arrampicavano sui muri e si calavano dentro ai condotti dell'aerazione per entrare all'Hard Rock Stadium di Miami e assistere alla partita.

Paulo Dybala, non convocato per la Copa America, ha festeggiato la vittoria dell'Argentina da casa. Il giocatore della Roma ha condiviso sui social la sua gioia per il successo del suo paese, esprimendo ammirazione per il gruppo che ha alzato il trofeo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo