Lautaro Martinez: "Contento per gol e trofeo. Dopo il Qatar dovevo togliermi una spina"|Nazionali

Lautaro Martinez: Contento per gol e trofeo. Dopo il Qatar dovevo togliermi una spina|Nazionali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Lautaro Martinez: "Contento per gol e trofeo. Dopo il Qatar dovevo togliermi una spina" un' ora fa Miglior marcatore del torneo, decisivo con il gol nei supplementari nella finalissima e titolo alzato con forza al cielo. Lautaro Martinez è stato ancora una volta decisivo per la sua Argentina e con i 5 gol segnati compreso quello alla Colombia si è laureato campione della Copa America 2024. Al termine della gara, ai microfoni dei giornalisti presenti, l'argentino ha parlato del suo successo e di quello dell'Albiceleste. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SECONDA VOLTA CAMPIONI – Valentin Carboni fa parte del gruppo dell’Argentina che ha conquistato la Copa América questa notte vincendo 1-0 contro la Colombia, grazie proprio a un gol di Lautaro Martinez al 112′. (Inter-News)

PRESTAZIONI – Joaquin Correa si è mangiato completamente la possibilità di rimanere all’Inter. Questo lo aveva già fatto due anni fa, quando aveva chiuso una stagione disastrosa con appena 4 gol tra campionato e Champions League. (Inter-News)

La partita ha avuto il pessimo corollario dei disordini avvenuti fuori dallo stadio che hanno portato al ferimento di diversi tifosi. In partita, invece, a risolvere la situazione è stato come detto l'attaccante nerazzurro ai supplementari dopo che l'albiceleste aveva perso per infortunio Messi al 66', sostituito da Nico Gonzalez. (Fcinternews.it)

La Coppa America è dell'Argentina! Lautaro piega la Colombia ai supplementari

Se la partita ha regalato spettacolo, di certo non si può dire la stessa cosa di quanto accaduto all’esterno dell’Hard Rock Stadium. Il gol di Lautaro Martinez fa sognare l’Argentina e stende la Colombia solo nei tempi supplementari. (Il Fatto Quotidiano)

L'Albiceleste di Scaloni ha confermato di essere una Battuta la Colombia in finale grazie al gol, l'ennesimo, di Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Il Toro segna ancora da subentrato per la terza volta nel torneo e si guadagna il titolo di capocannoniere con cinque gol, tirando un gancio dritto al volto agli ultimi detrattori che gli rimproveravano una scarsa vena realizzativa nelle partite che contavano. (La Gazzetta dello Sport)