Carboni esulta con Lautaro Martinez per l’Argentina: «Campeones!»

Carboni esulta con Lautaro Martinez per l’Argentina: «Campeones!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Carboni è tra i giocatori dell’Argentina che questa notte (ora italiana) hanno vinto la seconda Copa América di fila grazie proprio a un gol di Lautaro Martinez. Il giovane calciatore di proprietà dell’Inter ha festeggiato con un post sui social. SECONDA VOLTA CAMPIONI – Valentin Carboni fa parte del gruppo dell’Argentina che ha conquistato la Copa América questa notte vincendo 1-0 contro la Colombia, grazie proprio a un gol di Lautaro Martinez al 112′. (Inter-News)

Su altre testate

L'attaccante dell'Inter è andato in gol al minuto 112. Messi fuori al 21' della ripresa per un infortunio alla caviglia (LAPRESSE)

TABELLONE - ALBO D'ORO (Sky Sport)

La partita ha avuto il pessimo corollario dei disordini avvenuti fuori dallo stadio che hanno portato al ferimento di diversi tifosi. In partita, invece, a risolvere la situazione è stato come detto l'attaccante nerazzurro ai supplementari dopo che l'albiceleste aveva perso per infortunio Messi al 66', sostituito da Nico Gonzalez. (Fcinternews.it)

Scaloni: «Eternamente grato a Lautaro Martinez, ha sofferto!»

Lautaro Martinez vince la Copa America con l’Argentina e lo fa da autentico eroe. L’attaccante entra ai supplementari e segna il gol dell’1-0 finale contro la Colombia. (Inter-News)

Dopo gli scontri allo stadio ed il ritardo di più di un'ora, per decidere la vincente tra Argentina e Colombia ci vuole la zampata al 112' del capitano dell'Inter, che consegna alla Selecciòn l'ennesima Copa America (il Giornale)

GRATO – Le parole di Lionel Scaloni in conferenza stampa dove elogia e celebra anche il capitano dell’Inter Lautaro Martinez: «Non so se abbiamo segnato un’epoca, ma la squadra non smette di sorprendere. (Inter-News)