Copa América 2024, vince l’Argentina: Lautaro affossa la Colombia

Copa América 2024, vince l’Argentina: Lautaro affossa la Colombia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

L'Argentina del C.T. Lionel Scaloni ha vinto la Copa América 2024 con il successo per 1-0 nella notte contro la Colombia. Decide l'interista Daniele Triolo Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 07:46) L'Argentina del Commissario Tecnico Lionel Scaloni ha vinto, nella notte, al 'Sun Life Stadium' di Miami (Florida - U.S.A.) contro la Colombia per 1-0 e ha così conquistato la Copa América 2024. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

ENTRA E SEGNA – Argentina-Colombia 1-0 nella partita valida per la finale di Copa America 2024. La serata negli USA parte in realtà male, con alcuni incidenti che ritardano l’inizio dell’incontro. (Inter-News)

SECONDA VOLTA CAMPIONI – Valentin Carboni fa parte del gruppo dell’Argentina che ha conquistato la Copa América questa notte vincendo 1-0 contro la Colombia, grazie proprio a un gol di Lautaro Martinez al 112′. (Inter-News)

Lautaro Martinez al settimo cielo per la vittoria della Copa America con la sua Argentina. L’attaccante dell’Inter ha deciso la finale. (Inter-News)

VIDEO – Argentina-Colombia 1-0 (d.t.s), gol e highlights: ai piedi di Lautaro Martinez!

Dopo gli scontri allo stadio ed il ritardo di più di un'ora, per decidere la vincente tra Argentina e Colombia ci vuole la zampata al 112' del capitano dell'Inter, che consegna alla Selecciòn l'ennesima Copa America (il Giornale)

TRIONFO – L’Argentina ai piedi di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha segnato il gol decisivo nella finale di Copa America giocata nella notte italiana a Miami contro la Colombia. Una rete arrivata nel secondo tempo supplementare, di una sfida molto accesa agonisticamente ed equilibrata. (Inter-News)

Joaquin Correa non sta proprio raccogliendo l’interesse di tanti club in giro per l’Europa. I suoi ultimi due anni sono stati disastrosi, però c’è una società che lo segue. La notizia arriva dall’Argentina. (Inter-News)