Coppa America, i tifosi senza biglietto entrano allo stadio dal condotto di ventilazione

Coppa America, i tifosi senza biglietto entrano allo stadio dal condotto di ventilazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Follie per la finale di Coppa America vinta dall'Argentina 1-0 sulla Colombia, grazie al gol di Lautaro Martinez. Alcuni tifosi colombiani senza biglietto sono stati ripresi mentre si arrampicavano sui muri e si calavano dentro ai condotti dell'aerazione per entrare all'Hard Rock Stadium di Miami e assistere alla partita (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Carboni è tra i giocatori dell’Argentina che questa notte (ora italiana) hanno vinto la seconda Copa América di fila grazie proprio a un gol di Lautaro Martinez. Il giovane calciatore di proprietà dell’Inter ha festeggiato con un post sui social. (Inter-News)

Fabrizio Biasin ha spiegato le ragioni alla base dell’acquisto di Josep Martinez da parte dell’Inter e sottolineato il ragionamento fatto dalla società rispetto alle sue alternative. (Inter-News)

Seconda Coppa America di fila, celebrata con un post su Instagram: "Due volte campioni d'America", che si aggiunge al Mondiale in Qatar e alla 'Finalissima' vinta contro l'Italia a Wembley. Nella notte italiana l'albiceleste ha battuto 1-0 la Colombia con un gol di Lautaro Martinez ai tempi supplementari. (ForzaRoma.info)

Paredes vola con l’Argentina: consola Messi in lacrime poi è decisivo nei supplementari

Lautaro Martinez vince la Copa America con l’Argentina e lo fa da autentico eroe. L’attaccante entra ai supplementari e segna il gol dell’1-0 finale contro la Colombia. (Inter-News)

GRATO – Le parole di Lionel Scaloni in conferenza stampa dove elogia e celebra anche il capitano dell’Inter Lautaro Martinez: «Non so se abbiamo segnato un’epoca, ma la squadra non smette di sorprendere. (Inter-News)

L'Argentina ha vinto la Coppa America 2024 battendo ai supplementari la Colombia 1-0, diventando così la prima nazionale a vincere consecutivamente due edizioni della Coppa America e un Mondiale. La partita è iniziata con oltre un'ora di ritardo a causa dei disordini scoppiati fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami: gli organizzatori hanno fatto entrare migliaia di persone senza biglietto, lasciando fuori persone che avevano regolarmente un ticket per la finale. (La Stampa)