Scaloni: «Eternamente grato a Lautaro Martinez, ha sofferto!»

Scaloni: «Eternamente grato a Lautaro Martinez, ha sofferto!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Scaloni incorona Lautaro Martinez per il gol decisivo in finale di Copa America. Il CT dell’Argentina esulta per la vittoria finale. GRATO – Le parole di Lionel Scaloni in conferenza stampa dove elogia e celebra anche il capitano dell’Inter Lautaro Martinez: «Non so se abbiamo segnato un’epoca, ma la squadra non smette di sorprendere. Si è ripresa dalle difficoltà, senza fare un buon primo tempo, nel secondo siamo migliorati e abbiamo meritato di vincere. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della gara, ai microfoni dei giornalisti presenti, l'argentino ha parlato del suo successo e di quello dell'Albiceleste. un' ora fa (Calciomercato.com)

Lo 0-0 dei tempi regolamentari è stato spezzato però dall'interista Lautaro Martinez, ancora una volta partito dalla panchina ed entrato in campo soltanto dopo la fine dei 90 minuti, ma andato ancora una volta in gol e questa volta regalando il titolo alla Seleccion. (Calciomercato.com)

Gravi falle organizzative nel giorno della finale della Copa America 2024, poi vinta dall'Argentina. (Panorama)

Lautaro entra e punisce: Colombia ko, l'Argentina si prende la Copa America

Il Toro si è superato nel torneo! E dopo il titolo di Campione del Mondo, l'Argentina si è anche conquistata il titolo di Campione d'America. L'Albiceleste di Scaloni ha confermato di essere una (Spazio Inter)

La partita è iniziata con oltre un'ora di ritardo a causa dei disordini scoppiati fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami: gli organizzatori hanno fatto entrare migliaia di persone senza biglietto, lasciando fuori persone che avevano regolarmente un ticket per la finale. (La Stampa)

La Seleccion di Scaloni supera la Colombia in finale e vince la sua seconda Coppa America consecutiva (la 16ª complessiva) arricchendo il proprio palmares con il terzo trofeo dopo Brasile 2021 e Qatar 2022. (Tuttosport)