Paredes vola con l’Argentina: consola Messi in lacrime poi è decisivo nei supplementari

Paredes vola con l’Argentina: consola Messi in lacrime poi è decisivo nei supplementari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Leandro Paredes ha alzato al cielo un altro trofeo con la 'sua' Argentina. Seconda Coppa America di fila, celebrata con un post su Instagram: "Due volte campioni d'America", che si aggiunge al Mondiale in Qatar e alla 'Finalissima' vinta contro l'Italia a Wembley. Nella notte italiana l'albiceleste ha battuto 1-0 la Colombia con un gol di Lautaro Martinez ai tempi supplementari. Il centrocampista giallorosso entra nell'extra time (al 97') ed è decisivo per la vittoria finale. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ERO IN DEBITO – Lautaro Martinez festeggia per il gol decisivo in finale di Copa America. L’attaccante dell’Inter ha vinto anche la Scarpa d’oro e al termine della finalissima di Miami ha parlato ai canali ufficiali dell’Argentina. (Inter-News)

Spettacolo in campo e disordini fuori dallo stadio. Se la partita ha regalato spettacolo, di certo non si può dire la stessa cosa di quanto accaduto all’esterno dell’Hard Rock Stadium. (Il Fatto Quotidiano)

L'incontro è stato molto combattuto, e il capitano dell'Argentina Lionel Messi è stato costretto a uscire per un infortunio alla caviglia. Grazie a un gol di Lautaro Martinez ai supplementari la nazionale albiceleste ha vinto la sua 16esima Coppa. (Corriere del Ticino)

Lautaro Re delle Americhe: Argentina batte la Colombia e alza la Copa America

Argentina inarrestabile e padrona assoluta delle Americhe: dopo la vittoria della quindicesima Copa e la conquista della Coppa del Mondo in Qatar, in finale contro la Francia, la Seleccion raggiunge nuovamente l’Olimpo del calcio mondiale battendo la Colombia per una rete a zero. (Europa Calcio)

Joaquin Correa non sta proprio raccogliendo l’interesse di tanti club in giro per l’Europa. I suoi ultimi due anni sono stati disastrosi, però c’è una società che lo segue. La notizia arriva dall’Argentina. (Inter-News)

La Joya ha fatto il tifo da casa e l’Argentina ha alzato il trofeo dopo aver battuto in finale la Colombia 1-0 ai supplementari. Il 21 della Roma ha allora festeggiato sui social: “Che meraviglia vedere questo gruppo alzare di nuovo un trofeo”. (RomaNews)