Lautaro, sempre lui: entra, segna e vince la Coppa America con l'Argentina

Lautaro, sempre lui: entra, segna e vince la Coppa America con l'Argentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Gli interisti Lautaro Martinez e Valentin Carboni hanno conquistato nella notte italiana la Coppa America con l'Argentina battendo in finale 1-0 ai supplementari la Colombia con una rete al 112' proprio del capitano dell'Inter, subentrato al 97' a Julian Alvarez. La partita ha avuto il pessimo corollario dei disordini avvenuti fuori dallo stadio che hanno portato al ferimento di diversi tifosi. In partita, invece, a risolvere la situazione è stato come detto l'attaccante nerazzurro ai supplementari dopo che l'albiceleste aveva perso per infortunio Messi al 66', sostituito da Nico Gonzalez. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRESTAZIONI – Joaquin Correa si è mangiato completamente la possibilità di rimanere all’Inter. Questo lo aveva già fatto due anni fa, quando aveva chiuso una stagione disastrosa con appena 4 gol tra campionato e Champions League. (Inter-News)

L'Argentina è campione delle americhe per la prima volta nella sua storia e vincitore della Copa America, il più importante da sempre, torneo per nazioni del Sud America. All'Albiceleste di Leo Messi e Lionel Scaloni non sono bastati 90 minuti per avere la meglio sulla Colombia tornata in finale 23 anni dopo l'ultima volta (unica vittoria colombiana del trofeo). (Calciomercato.com)

MOTIVAZIONE CHIARA – Josep Martinez è il portiere su cui l’Inter intende contare per il futuro. Questo è quanto sottolineato da Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva in merito alle idee maturate nei pensieri della dirigenza nerazzurra: «Quest’anno l’Inter ha fatto un certo tipo di scelta, andando su un profilo che lo staff dirigenziale e quello tecnico ritengono possa essere per tanti anni il titolare all’Inter. (Inter-News)

Copa America, Argentina campione. Lautaro entra e segna ai supllementari l'1-0 che batte la Colombia

Dopo gli scontri allo stadio ed il ritardo di più di un'ora, per decidere la vincente tra Argentina e Colombia ci vuole la zampata al 112' del capitano dell'Inter, che consegna alla Selecciòn l'ennesima Copa America (il Giornale)

ENTRA E SEGNA – Argentina-Colombia 1-0 nella partita valida per la finale di Copa America 2024. La serata negli USA parte in realtà male, con alcuni incidenti che ritardano l’inizio dell’incontro. (Inter-News)

L’ULTIMA NOCHE – Per un’altra coppa, l’ennesima degli ultimi anni. Lautaro Martinez si prepara alla grande notte di Miami, dove alle ore 2 italiane ci sarà la finalissima di Copa America tra Argentina e Colombia. (Inter-News)