Copa America, vince l’Argentina: Lautaro stende la Colombia ai supplementari

Copa America, vince l’Argentina: Lautaro stende la Colombia ai supplementari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

L'attaccante dell'Inter è andato in gol al minuto 112. Messi fuori al 21' della ripresa per un infortunio alla caviglia L’Argentina ha vinto la Copa America 2024 battendo ai supplementari la Colombia 1-0. L’Albiceleste è diventata così la prima nazionale a vincere consecutivamente due edizioni del torneo continentale e un Mondiale. Decisiva la rete di Lautaro Martinez, entrato proprio ai supplementari al posto di Alvarez, al minuto 112 su splendido assist di Lo Celso. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez vince la Copa America con l’Argentina e lo fa da autentico eroe. L’attaccante entra ai supplementari e segna il gol dell’1-0 finale contro la Colombia. (Inter-News)

Follie per la finale di Coppa America vinta dall'Argentina 1-0 sulla Colombia, grazie al gol di Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

PRESTAZIONI – Joaquin Correa si è mangiato completamente la possibilità di rimanere all’Inter. Questo lo aveva già fatto due anni fa, quando aveva chiuso una stagione disastrosa con appena 4 gol tra campionato e Champions League. (Inter-News)

Scaloni: «Eternamente grato a Lautaro Martinez, ha sofferto!»

Seconda Coppa America di fila, celebrata con un post su Instagram: "Due volte campioni d'America", che si aggiunge al Mondiale in Qatar e alla 'Finalissima' vinta contro l'Italia a Wembley. Il centrocampista giallorosso entra nell'extra time (al 97') ed è decisivo per la vittoria finale. (ForzaRoma.info)

Scaloni incorona Lautaro Martinez per il gol decisivo in finale di Copa America. Il CT dell’Argentina esulta per la vittoria finale. (Inter-News)

Gli interisti Lautaro Martinez e Valentin Carboni hanno conquistato nella notte italiana la Coppa America con l'Argentina battendo in finale 1-0 ai supplementari la Colombia con una rete al 112' proprio del capitano dell'Inter, subentrato al 97' a Julian Alvarez. (Fcinternews.it)